Presentazione

Questo Blog può contare soltanto sul sostegno di chi lo segue. (Più avanti, aggiornamenti su Emergency che ha presentato un procedimento penale per un post sul vecchio sito, “per diffamazione a mezzo… traduzione…)

Grazie di tutto, comunque e sempre

PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.

L’unico strumento per difendersi oggi resta la capacità di avere un minimo di autonomia finanziaria. Null’altro serve in questa realtà.
Ho aperto una pagina su Patreon una su Paypal per poter raccogliere risorse da utilizzare per:
1. Poter aggiornare e mantenere le pagine web, siti e blog che gestiscono; soprattutto dopo aver dovuto chiudere vari blog, soprattutto il noto blog che avevo su wordpress dal 2011 (e che aveva totalizzato oltre 11 milioni di visualizzazioni), e il più vecchio sito che avevo creato nel 2000.
2. Poter realizzare dei lavori originali, non traduzioni, da realizzare in formato .PDF e rendere disponibili all’utenza sulla piattaforma Patreon.
3. Avere la possibilità di disporre materiale sia per realizzare le elaborazioni in formato .PDF che per realizzare quanto segue;
4. Poter cercare di produrre, su carta stampata, almeno due o tre testi, dei libri, probabilmente di Storia militare, ma anche un paio, in realtà già pronti, sulle interferenze delle agenzie di intelligence occidentali contro la Siria e sul pensiero e l’azione geopolitica di Vladimir Putin. Si tratta di testi proposti a varie case editrici, ma da cui non ho mai avuto risposte. Questo spiega anche perché non verranno riproposti e messi on-line testi e documenti che avevo tradotto e pubblicato. Ora faranno parte del corpo dei due-quattro testi a cui ho lavorato e a cui lavorerò. Ho già raccolto il materiale necessario. Sarà solo questione di tempo, oltre che di costo della stampa. Infatti, voglio ricorrere al tipografo, e non ai servizi di stampa online. Ma qui però, dovrò disporre ovviamente delle risorse necessarie per poter ricorrere alla classica tipografia. In cambio, chi contribuirà apprezzando il mio lavoro, potrà ricevere una copia dei testi alla cui stampa contribuirà, al solo costo delle spese di spedizione. Lo stesso discorso vale per i testi in formato .PDF a cui lavoro, di carattere anch’essi geostorico e storico-militare. Ovviamente, non trattandosi di opere a stampa, sarà molto più agevole produrli e metterli a disposizione dell’utenza.

Se volete contribuire alla persistenza e alla difesa almeno di questo blog, sopra ne avete l’indicazione.

Grazie di Tutto, sempre e comunque.

“Queste associazioni umanitarie per la pace prima dell’attacco non portavano solamente aiuti ma portavano armi per gli Albanesi, e in più erano agenti di spionaggio della Nato per individuare obiettivi dell’Esercito Jugoslavo”. Dal minuto 4.10.