Grazie agli Eroi dell’Esercito Arabo Siriano

Dr. Muhamad Abdu al-Ibrahim, Syria Times 31 luglio 2018

Il Presidente Bashar al-Assad, comandante in capo dell’Esercito e delle Forze armate, ha sottolineato che la Siria si trova di fronte al nemico taqfiro terrorista, incomparabile nel tradimento e nell’odio e sostenuto da fazioni regionali e internazionali che da anni mirano a dominare l’intera regione. Nella dichiarazione per il 72° anniversario della fondazione dell’Esercito Arabo Siriano, il Presidente al-Assad affermava che “grazie alle azioni eroiche dell’esercito, al sangue dei nostri martiri e alla coesione del nostro popolo siamo riusciti a mantenerci saldi e ottenere molte vittorie”. Il Presidente al-Assad salutava l’esercito nel suo giorno ed espresso orgoglio per i suoi atti eroici e sacrifici in difesa della sovranità e dell’indipendenza della Patria. Salutava anche le famiglie del personale dell’esercito e dei soldati feriti e chiese a Dio di benedire le anime dei martiri. “Ancora affrontiamo un nemico taqfiro terrorista che non ha eguali per tradimento e odio ed è sostenuto da diversi partiti regionali e internazionali che da anni mirano a dominare l’intera regione”, dichiarava il Presidente Al-Assad.
“I nostri valorosi eroi… siamo rimasti saldi ed abbiamo avuto molte vittorie grazie alle vostre azioni eroiche, sacrifici e ferite, grazie alla coesione e al sostegno del nostro esercito per la Patria e in difesa della Patria e grazie al sangue dei nostri martiri che purifica il suolo della Siria dalla sporcizia degli aggressori”, aggiungeva il Presidente al-Assad. Rivolgendosi ai protettori della madrepatria e creatori di vittorie, il Presidente al-Assad dichiarava: “oggi, con la vostra solida volontà e determinazione, scrivete l’epopea della gloria e attingete i tratti della vittoria imminente. State perpetuando la sicurezza e la stabilità nella nostra amata Patria rendendola sana e sicuro come la conoscevamo da sempre, quindi mantenete il vostro impegno di protettori della terra e della dignità, guardie del sole che non tramonterà mai sulla terra della civiltà e dell’alfabeto. Trionfate perché siete figli di questa terra generosa che solita crescere persone oneste come voi”. Nel discorso scritto per il 71° anniversario della nascita dell’Esercito arabo siriano, il Presidente Assad ribadiva che l’esercito deve rimanere il pilastro della sicurezza e della stabilità nella regione e baluardo della patria in difesa della sua sovranità e dignità. L’Esercito arabo siriano è il più capace ad affrontare il terrorismo dato il risultato ottenuto in molte regioni eliminandolo, osservava SE il Presidente Bashar Al-Assad.
Per più di 5 anni avere incontrato la più feroce aggressione terroristica alla Siria, opponendovi ai piani per l’egemonia e alle nuove battaglie del colonialismo sventate alle porte del nostro orgoglio, potenza, coerenza e fermezza, aggiungeva SE il Presidente al-Assad. “Il mondo intero è testimone della vostra fermezza e forza nel difendere la Patria, dimostrando al nemico e all’amico che appartenete a una tradizione radicata nella gloriosa storia onorevole carica di pagine di vittoria”, sottolineava il Presidente Al-Assad. Avete combattuto con onore, sopportando difficoltà e affrontando sfide con fermezza e piena fedeltà alla Patria e ai siriani che si radunano attorno a voi e sono con voi nella lotta ai nemici dell’umanità, della civiltà e della storia, ribadiva SE il Presidente al-Assad. Il Presidente Assad, Comandante in Capo dell’Esercito arabo siriano e delle Forze Armate, ha chiesto maggiore consapevolezza, disponibilità e di raddoppiare gli sforzi con piena determinazione per ottenere la vittoria e assicurare un brillante futuro alle aspirazioni dei siriani. Possano i nostri beati eroi Martiri riposare in pace e i nostri feriti guarire presto, concludeva il Presidente al-Assad.

Traduzione di Alessandro Lattanzio

Precedente L'internazionale fascista di Steve Bannon Successivo La Russia ha scaricato l'84% del debito in dollari

Un commento su “Grazie agli Eroi dell’Esercito Arabo Siriano

  1. GRANDE AMMIRAZIONE PER I POPOLO SIRIANO.EROICO E TENACE NELLA SUA LOTTA CONTRO L’IMPERIALISMO E L’ALLIANZA SIONISTA.ANGLO-USA,SAUDITA,KATARì,TURCA .UE.
    SENZA DUBBIO è IL CENTRO DELLA LOTTA CONTRO LE TENEBRE.

I commenti sono chiusi.