Crea sito

Una foto smentisce i video dei droni turchi

Syrian Military

Questa è una foto tratta da un video rilasciato ieri secondo cui l’attacco turco eliminava un sistema Pantsir-S1 siriano. Tuttavia, chiha avanzato la pretesa dimenticava che i sistemi Pantsir-S1 siriani sono su autocarri TLAR 8×8 KAMAZ-6560 significativamente più compatti dei MAN tedeschi.
In questa immagine in realtà appare un Pantsir-S1 degli UAE costruito su un autocaro tedesco 8×8 MAN SX45 distrutto da un attacco in Libia.
La domanda da un milione di dollari è: cos’altro hanno incluso i turchi da Libia ed altri luoghi affermando che provengano dalle loro operazioni in Siria?!
Come già detto, video e cifre sono estremamente sopravvalutati; i turchi spargono la “Nebbia di guerra” per crearsi ancora delle false vittorie in Siria. Diciamo sempre in questa pagina che possiamo provare tutto ciò che condividiamo fintanto sia confermato; a volte la prova viene occuilata per la sensibilità delle informazioni, ma nella maggior parte dei casi sarà solo questione di ore prima che si abbia la prova di ciò che condividiamo.

Traduzione di Alessandro Lattanzio